Documento: mercatone-uno-insinuazione-al-passivo1

ISTRUZIONI PER I CONSUMATORI CASO MERCATONE UNO

Non c’è fretta, si può inoltrare il modulo fino al 20 settembre 2019

PER CHI HA FATTO ACQUISTI NEGLI ULTIMI 14 GG: possibilità di recedere dal contratto.

Se ha versato un acconto e non ha ricevuto la merce (improbabile che la riceva), può fare l’insinuazione al passivo tramite il modulo che trovano sul sito.

A COSA SERVE IL MODULO:

Questo modulo compilato e inviato TRAMITE PEC alla PEC DEL CURATORE FALLIMENTARE (Avv. Marco Angelo Russo), serve per potersi iscrivere nella lista dei creditori della società.

I creditori privilegiati sono i lavoratori e in caso di liquidazione riceveranno per primi un eventuale rimborso, tutti gli altri verranno in seguito.

COME SI PUO’ PROCEDERE:

– AUTONOMAMENTE: compilando il modulo ed inviandolo tramite la propria pec (non va bene la mail ordinaria) alla pec del curatore fallimentare.

– TRAMITE ADOC: al costo di tesseramento per avere assistenza legale e invio della pec tramite la nostra (qualora non se ne possieda una propria), al curatore.

Se si è aperto un finanziamento è fondamentale andare in banca e bloccare tutto comunicando alla finanziaria di interrompere le rate.

Data la delicatezza del caso è abbastanza improbabile riavere l’acconto, tuttavia è bene iscriversi nella lista dei creditori.

Nord barese: riferimento Adoc Molfetta (a partire dal 12/06) Avv. Ligustro

Tutti gli altri: Adoc Bari (Avv. Ligustro dal 12/06 – Avv. Procino) oppure sedi locali

I consumatori possono ricevere la nostra assistenza per la compilazione del modulo e la trasmissione, per la consulenza e quant’altro.

Per altre info: info@adocpuglia.it oppure adocpuglia@gmail.com

Latest Posts from Adoc Puglia