“Siete certi che la vostra dichiarazione dei redditi sia stata compilata sempre come Agenzia delle Entrate comanda? Quindi, in linea con le modifiche annuali apportate con le disposizioni emanate dagli organi competenti e precisamente nei giusti riquadri, il rigo e i richiami contenuti nel modello 730?”.

Se sì, questo annuncio non fa per voi. Per gli altri, per tutti coloro che hanno sempre dei dubbi, delle indecisioni nella compilazione, l’Adoc Puglia, l’associazione dei consumatori pugliesi, nell’ambito del programma “formazione e informazione”, promosso dall’Assessorato regionale allo Sviluppo Economico in attuazione dell’art. 4 della legge regionale 12/2006, organizza un corso specifico per non avere più indecisioni davanti al modello della dichiarazioni dei redditi 2009.

Al corso possono partecipare tutti i cittadini interessati con la facoltà, e non l’obbligo, di iscriversi all’associazione con un contributo.

Oltre alla presenza di consulenti dell’Adoc regionale, il corso sarà tenuto da esperti del Centro di assistenza fiscale della Uil con i quali verrà simulata la compilazione del modello approvato dall’Agenzia delle Entrate, anche in base al bonus famiglia, alle detrazioni del 19% per gli abbonamenti per il trasporto pubblico, a quelle del risparmio energetico e di tutte le altre novità previste dalle leggi vigenti.

Gli interessati possono prenotarsi rivolgendosi presso la sede regionale dell’Adoc a Bari, corso A. De Gasperi n. 270, o telefonando al numero 080.5025248, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Oppure, inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. fino a mercoledì 4 marzo p.v..

 

Bookmark and Share