Il progetto TiVuoiINFOrmare, l'Adoc Puglia mira ad informare e fornire assistenza ai consumatori riguardo le problematiche relative al canone TV in bolletta.

 

Con l’addebito della prima rata del canone TV nella bolletta elettrica si stanno moltiplicando le richieste di informazioni e assistenza dei consumatori a riguardo.

Per fornire risposte ai dubbi emergenti l'Adoc Puglia, con il sostegno del Ministero per lo Sviluppo Economico, hanno avviato il progetto “TiVuoINFOrmare: Assistenza multicanale per i consumatori”.

Nell’ambito del progetto, i consumatori potranno rivolgere le loro domande ad uno dei nostri sportelli fisici dislocati nella regione Puglia, e ricevere risposta da operatori qualificati.

Chi invece preferisce utilizzare le nuove tecnologie, potrà rivolgere i propri quesiti anche agli sportelli virtuali del progetto TiVuoiINFOrmare o dell'Adoc Puglia ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  ).

 

Il servizio di consulenza sarà accompagnato da una campagna informativa, che sfrutterà le tecnologie digitali ed i social network.

Bookmark and Share