Per mercoledì, 28 luglio p.v., alle ore 10:00, presso la propria sede sociale, l’Adoc Puglia presenterà le funzioni del servizio estivo “pronto intervento turista” attraverso l’attivazione del numero di telefonia mobile 333 786 05 05.

“E’ una iniziativa che riproponiamo ogni anno per mettere a disposizione dei turisti e dei viaggiatori un riferimento certo a cui rivolgersi per ogni necessità”, dichiara Giulia Procino, il legale dell’Adoc che coordinerà le funzioni del servizio. “Non è nostra intenzione – prosegue ancora il legale - abbandonare a se stessi i consumatori proprio nel mese di agosto, quando tutti i servizi si riducono, l’apertura degli uffici al pubblico è ridotta e si rischia di essere colti dal panico in quanto non si sa a chi rivolgersi”.
Ovviamente, i compiti dei professionisti volontari che si alterneranno all’ascolto del cellulare non saranno mirati alle sole questioni inerenti il settore turistico, ma varieranno a seconda delle richieste e delle esigenze dell’interlocutore di turno.
 
 
 
 
Roberta Longo
Ufficio Stampa Adoc Puglia
 
Bookmark and Share