MINERVINI Claudia         59,5 (IS)

     MAZZA Antonella               57,0

     DAGOSTINO Cristiano      50,5

 

 

(IS)     IDONEO/A SELEZIONATO/A

(I)       IDONEO/A

 

CONVOCATI/E E NON PRESENTATISI ALLA SELEZIONE: NESSUNO 

 

 

AVVERTENZE

a)                   A parità di punteggio, l’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile ci impone di far precedere, nella graduatoria, i  soggetti che hanno un’età inferiore.

b)                   Nel caso in cui si verificasse una defezione di uno o più candidati “Idonei Selezionati”, gli stessi saranno sostituiti o integrati da “Idonei” che, a loro volta, hanno presentato domanda per la stessa sede nella quale si è reso vacante il posto.

c)                   Gli “Idonei Selezionati” devono presentare il “certificato di idoneità fisica al servizio civile con specifico riferimento al settore di impiego richiesto”. Ovvero: educazione e promozione culturale, oltre che sportelli aperti ai cittadini e alle cittadine.

 

La presente graduatoria, comprensiva di ogni altra delucidazione in merito, è composta da un foglio e viene esposta nelle sedi dell’Adoc Regionale a Bari, Corso Alcide De Gasperi n.270, in data 04 giugno 2012 alle ore 18:00 salvo conferma della stessa da parte dell’Adoc Nazionale per una supervisione di competenza.

Nella stessa giornata, la graduatoria viene inviata alla sede nazionale dell’Adoc per e-mail, per essere inserita nel sito della stessa.

 

IL RESPONSABILE LOCALE DEL PROGETTO “Con voi sicuri per la strada”: f.to Giuseppe Salamon

 

I Selezionatori: f.to Avv. Giulia Procino

                      f.to Dott.ssa Valeria Andriano

 

 

 

 

RACCOMANDAZIONE

Se c’è un ripensamento da parte degli idonei selezionati, rispetto alla propria disponibilità nel prestare servizio civile per dodici mesi, l’Adoc regionale chiede di comunicarlo immediatamente.

Bookmark and Share