Ad agosto, chiamando il 333.786.05.05 si otterranno consigli, assistenza e tutela

L’iniziativa rientra nel programma generale a favore dei consumatori della Regione Puglia, Assessorato allo Sviluppo Economico 

Avrà luogo domani, venerdì 27 luglio alle ore 10:30, presso la propria sede a Bari, in corso A. De Gasperi n. 270, la conferenza stampa dell’Adoc Puglia per promuovere e presentare la settima edizione del servizio Pit (pronto intervento turista) con la riattivazione del numero di telefonia mobile, 333.786.05.05, che l’associazione dei consumatori mette a disposizione dei turisti e viaggiatori che trascorreranno le ferie e che vorranno chiedono consigli, assistenza e tutela.A differenza degli altri anni, compresa quella della disponibilità delle operatrici ad intervenire in qualsiasi angolo d’Italia, il servizio si avvarrà del contributo dell’associazione HBARI 2003 – Onlus la quale intende “rendere più agevole l’esistenza delle persone svantaggiate utilizzando tutti i mezzi leciti affinchè le norme in vigore, molto evolute, vengano applicate e non sistematicamente ignorate”, così come afferma il suo Presidente Romito il quale sarà presente alla stessa conferenza stampa. Una attività, quella dell’Adoc, che va incontro alle esigenze dei consumatori e che intende sopperire alla chiusura fisica delle strutture della stessa Associazione sparse in tutta Italia nel mese di agosto e che, tra l’altro, si inserisce nel solco del percorso previsto dalla Regione Puglia con il progetto de: “lo sportello del consumatore 2012”.

 

                                            Dip.to Stampa Adoc Puglia

                                                   Roberta Longo

 

 

Il presente comunicato vale come invito

Bookmark and Share