“E quest’anno, come nei precedenti, dai turisti, ne sentiremo delle belle al numero di telefonia mobile 333 786 05 05 riattivato dall’Adoc Puglia per tutto il mese di agosto?” La domanda se la rivolge l’Associazione dei consumatori pugliesi che per il sesto anno consecutivo è pronta a consigliare, assistere e tutelare i consumatori che trascorreranno le ferie nelle località turistiche dell’intero stivale.“Infatti – dichiara Aida Viti, dell’ufficio legale dell’associazione -, la sede nazionale ci ha chiesto di svolgere questa azione di assistenza nei confronti dei consumatori che dovessero sopportano disagi, o che vedono svanire il contratto sottoscritto, o che scopre come una casa vacanza è sempre meglio visitarla prima di affittarla. Un servizio che, tra l’altro, serve per sopperire alla chiusura fisica delle strutture dell’Adoc sparse in tutta Italia nel mese di agosto”.A tale proposito, l’Adoc Puglia indice una conferenza stampa per lunedì 1° agosto 2011, alle ore 10:00, presso la propria sede di Bari, in corso A. De Gasperi n. 270; dando così attuazione anche al progetto dello “sportello del Consumatore” promosso dalla Regione Puglia per l’anno 2011.

 

 

 

Roberta Longo

Ufficio Stampa Adoc Puglia

Bookmark and Share