Qui di seguito riportiamo l’intesa convenuta tra plENItude e l’Adoc per fronteggiare il caro energia. Infatti, l’intesa prevede sette punti che abbracciano una serie di condizioni contrattuali ed economiche – sociali in cui riversano i consumatori.
Per ogni eventualità gli interessati possono contattare la scrivente Adoc.
1 La periodicità delle rate segue quella di fatturazione
2 Il numero delle rate dipende quindi dalla periodicità di fatturazione del cliente e dall’importo
3 La durata della rateizzazione è da intendersi come limite massimo; sarà possibile definire una durata minore ove il cliente lo richieda
4 La richiesta sarà accolta sempre, sia prima che dopo la scadenza
5 In riferimento all’ambito condomini si precisa che è già presente un’attività dedicata e in continuità con quanto già in essere, saranno concesse soluzioni personalizzate
6 In caso di clienti domiciliati sarà possibile beneficiare dell’iniziativa previa revoca della disposizione di pagamento presso la banca secondo le modalità già previste per queste casistiche
7 In ogni caso Plenitude valuterà esigenze specifiche rispetto a quanto già previsto dall’iniziativa
