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COMUNICAZIONE IMPORTANTE

GENTILE CLIENTE

A2A Energia è in continua evoluzione: l’11 ottobre è prevista la conclusione del percorso di integrazione dei clienti ex marchio Linea Più all’interno dei suoi sistemi informatici e canali di contatto.

Per attuare questo cambiamento, saranno effettuati degli aggiornamenti tecnologici che riguarderanno anche l’operatività sul sito, ma che non influiranno sull’erogazione delle forniture di elettricità e gas.

Nello specifico:

dalle 14:00 di venerdì 2 ottobre fino alle 17:00 di giovedì 8 ottobre alcuni servizi dell’Area Clienti saranno momentaneamente sospesi:
• pagamento online delle bollette: puoi consultare tutte le altre modalità di pagamento* nella pagina dedicata;
• attivazione e modifica dell’addebito bollette in conto corrente;
• attivazione, modifica e disattivazione di bollett@mail;
• modifica recapito bollette;
• invio autolettura;
• richieste di rimborso;
• donazioni al Banco dell’Energia.

dalle 17:00 di giovedì 8 ottobre fino a domenica 11 ottobre l’Area Clienti, le pagine di attivazione di offerte luce e gas e di acquisto prodotti e servizi per la casa non saranno disponibili.

Il call center e gli sportelli saranno disponibili, nei consueti
orari di apertura, per la gestione di pratiche urgenti, fatta eccezione per venerdì 9 ottobre.
Tutti i servizi riprenderanno a funzionare gradualmente dal 12 ottobre.

Ci scusiamo per il momentaneo disagio.

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