Il termine 5G indica l’insieme di tecnologie di telefonia mobile e cellulare, i cui standard definiscono la quinta generazione della telefonia mobile con una significativa evoluzione rispetto alla tecnologia 4G.

Questo argomento ha generato molta agitazione tra i cittadini italiani e non, a causa della diffusione di fake news e credenze sulle conseguenze negative della tecnologia 5G.

L’obiettivo del questionario è rilevare conoscenza e necessità di informazione dei consumatori rispetto al 5G ed al suo sviluppo.

Il questionario è anonimo, non è possibile risalire all’identità di chi risponde ma è comunque prevista una informativa privacy per il trattamento dei dati che va accettata per poter procedere alla compilazione on line e che informa gli intervistati che i dati saranno trattati in forma aggregata, limitatamente allo scopo del progetto e che saranno conservati per il tempo strettamente necessario a realizzare l’indagine a cui il questionario è teso. Progetto in realizzazione con Wind Tre.

Link per compilare il QUESTIONARIO: https://forms.gle/LXJztNADRkANSxDb7

Latest Posts from Adoc Puglia