Cari Consumatori,
 
Il giorno venerdì 05 Febbraio alle ore 10.45 siete tutti invitati al terzo webinar inerente il progetto “PENSA. SCEGLI. MANGIA.“ organizzato dalle Volontarie SCU delle Adoc Pugliesi.
Tutti gli incontri si terranno sulla piattaforma GOOGLE MEET e i biglietti per partecipare (TOTALMENTE GRATUITI) sono facilmente prenotabili cliccando sul seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pensasceglimangia-133067539593.
 
Parleremo di “Stagionalità, Filiera Corta e Km0” insieme alle nostre volontarie SCU dell’Adoc Foggia Alessia Consiglio e Simona De Stefano e interverrà, in quanto ospite di questo nostro terzo incontro, l’ Associazione Salento Km0

Hai qualche difficoltà ad iscriverti all’evento?
Segui questa nostra piccola guida, i passaggi sono pochi e semplici:

1) clicca sul linkhttps://www.eventbrite.it/e/biglietti-pensasceglimangia-133067539593

2) vai su SELEZIONA UNA DATA : qui puoi scegliere a quale webinar vuoi iscriverti, anche tutti volendo!

3) si aprirà una finestra con INFORMAZIONI DI CONTATTO : ti verrà chiesto il nome con cui vuoi accedere e un tuo indirizzo email, senza il quale non ci si può iscrivere all’evento!

4 ) clicca su REGISTRATI, è tutto GRATIS! Ecco, ti arriverà un’email da EventBrite sull’indirizzo di posta indicato, è un promemoria dell’evento con il link per accedere all’evento. CONSERVA QUESTA EMAIL!

5) Il giorno dell’evento apri la casella di posta, ritrova l’email e fai click su VISUALIZZA EVENTO

6) A questo punto si è aperta la pagina dell’evento! Basta scorrere la pagina per ritrovare la locandina dell’evento cui si desidera partecipare, riconosci ognuna dalla DATA e TITOLO diverso per ogni evento. Trovato il webinar a cui ci si è iscritti nota bene: c’è un’icona con un link accanto ad ogni locandina. Un ultimo click e sei dei nostri!

Ecco fatto, semplice no ?
Ricorda.. Ogni evento necessita di un BIGLIETTO, da ottenere con gli stessi passaggi.
Vi aspettiamo numerosi!
ADOC PUGLIA

Latest Posts from Adoc Puglia