Per quest’anno la V Edizione del Premio FIDUCIA Adoc Città di Taranto sarà in forma itinerante, purtroppo non potendo creare un evento pubblico si consegnerà il riconoscimento nelle sedi dei Premiati.
Oggi è appena conclusa la cerimonia di consegna del Premio ADOC Città di Taranto Fiducia 2021 al presidente Emanuele di Palma.
Un riconoscimento che viene rivolto ogni anno a coloro che si distinguono per l’impegno a favore della comunità jonica.
Queste le motivazioni del premio: “Da oltre 40 anni è al servizio del settore bancario, animato da una incrollabile fiducia nelle potenzialità del suo territorio: Emanuele di Palma, presidente della BCC San Marzano è oggi uno dei volti della resilienza del nostro Sud Italia. Con la sua guida iniziata 26 anni fa prima come Direttore Generale e poi dal 2020 come Presidente, la BCC ha contribuito allo sviluppo dell’economia locale, ha arricchito il territorio investendo in attività ad alto valore culturale, ha innovato introducendo nuovi servizi tecnologici senza perdere di vista la sua mission: essere vicina alle persone e alle aziende sostenendole soprattutto in momenti complessi come quelli che stiamo attraversando”.
#BCCSanMarzano #Premiofiducia2021

Latest Posts from Adoc Puglia