Sono disponibili le graduatorie provvisorie per le selezioni del servizio civile dei progetti di Adoc contenuti nel Bando per la selezione di operatori volontari di Servizio Civile Universale.

Nelle graduatorie troverete:

  • idonei selezionati nell’ambito dei posti disponibili
  • idonei non selezionati per mancanza di posti
  • non idonei allo svolgimento del progetto scelto per non aver raggiunto il punteggio minimo al colloquio

La pubblicazione delle graduatorie avviene in attuazione del principio della minimizzazione dei dati trattati, al fine di adottare misure tecniche ed organizzative conformi alle prescrizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR) (Avviso DPGSCU del 16 marzo 2023). Il candidato potrà quindi consultare l’esito della valutazione attraverso il numero identificativo della domanda di partecipazione.

Di seguito le graduatorie provvisorie per la Regione Puglia . Basterà scaricare il PDF e verificare la propria posizione attraverso il numero identificativo della domanda di partecipazione.

Adoc ha partecipato con 11 progetti da attuare su tutto il territorio nazionale per un contingente complessivo di 205 giovani.

IL PROGETTO IN PUGLIA

Il progetto dal titolo “Troppo buono per sprecarlo”, nell’ambito del programma Le Otto ERRE – III, ha come obiettivo il potenziamento delle attività di informazione e orientamento sul consumo consapevole e sul contrasto allo spreco alimentare.

Latest Posts from Adoc Puglia