Oggi 7 marzo alle ore 16 sulla piattaforma Zoom ci sarà una diretta streaming dal titolo “Certificazioni di sostenibilità orientate al mercato”

Un approfondimento sul contesto e sullo scenario futuro in cui le imprese si trovano ad operare per affrontare le nuove sfide lanciate dal piano strategico europeo “Green Deal”. Un’analisi sugli standard di certificazione incentrati sulla sostenibilità dei prodotti/processi in grado di migliorare la competitività delle imprese e accrescere il valore aggiunto dei prodotti della filiera olivicola.

Interverranno Elia Pellegrino, vicepresidente Aproli e Vincenzo Verdoliva, esperto di sistemi di gestione della qualità.

La partecipazione è libera e gratuita. Gli interessati possono accedere semplicemente attraverso il link https://zoom.us/j/97083394290 indicando il proprio nome e cognome.

Su richiesta, sarà possibile ottenere il riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (CFP) inviando una mail all’indirizzo comunicazione@aproli.it con indicazione di nome, cognome, codice fiscale, albo di appartenenza e numero di iscrizione.

Latest Posts from Adoc Puglia