Eni Plenitude mette a disposizione delle Associazioni dei Consumatori diversi servizi per presentare reclamo, per segnalare un’attivazione non richiesta, per prevenire o risolvere anomalie e disservizi. Inoltre, l’azienda dispone di un organismo paritetico ADR, tramite cui è possibile risolvere in modo amichevole ed extragiudiziale eventuali controversie.

Filogiallo risulta tra i servizi più utilizzati dalle Associazioni. E’ una linea telefonica con priorità e accessibile solo alle Associazioni dei Consumatori.

Dalle statistiche, effettuate da Plenitude e relative alla Puglia nel periodo 2018 – 2022, risultano due i principali motivi di contatto: attivazioni e volture dei contratti e pagamenti e dilazioni dei debiti.

Se hai dubbi o problemi con i sevizi di Pleniude, rivolgiti ad Adoc!

La nostra Associazione è presente su tutto il territorio nazionale e regionale. Scopri tutte le nostre sedi in Puglia .

Statistiche e diapositive fornite da Plenitude, in occasione alla riunione del 23 febbraio 2023.

Latest Posts from Adoc Puglia